Castellammare, de Angelis: “Non ho intenzione di dimettermi dal Consiglio Comunale”

Castellammare, de Angelis: “Non ho intenzione di dimettermi dal Consiglio Comunale” Castellammare di Stabia, dopo...

LEGGI ANCHE

Castellammare, de Angelis: “Non ho intenzione di dimettermi dal Consiglio Comunale”

Castellammare di Stabia, dopo i recenti rumors sulle dimissioni di Massimo de Angelis, il candidato a Sindaco con il Pd per le scorse amministrative, ci tiene a far sapere che :”Non mi dimetto. Sono stato assente al primo consiglio comunale per motivi di salute, ho presentato anche un certificato medico”. Ciò che però aveva spinto a credere il contrario è stata innanzitutto l’assenza al Consiglio sull’elezione del presidente dell’Assise, ma anche la scelta di lasciare a Giovanni Nastelli il ruolo di capigruppo della civica Uniti per Stabia, movimento fondato proprio da De Angelis.

L’assenza di De Angelis al primo Consiglio ha fatto sì infatti che entrasse nella Commissione elettorale Tina Donnarumma (rappresentante della coalizione centrista guidata da Andrea Di Martino), in luogo di Tonino Scala (LeU). Proprio tra LeU e Pd, negli ultimi giorni, è stato siglato un patto per unire le forze in Consiglio, Massimo De Angelis e Tina Donnarumma dai banchi di minoranza. Scala non è entrato in Commissione per un solo voto, ecco perché l’assenza di De Angelis è stata determinante.

Alcuni rumors, vedono prossima alle dimissioni Eutalia Esposito (Area Civica, candidata nella coalizione di Di Martino), e al suo posto dovrebbe entrare in Consiglio Nino Giordano, tra i firmatari della sfiducia a Pannullo. Staremo a vedere. (Fonte Punto Stabia News)

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare