castellammare di stabia lungomare villa comunale
Sud - politica

Castellammare, de Angelis: “La balneabilità, una realtà concreta per gli stabiesi”

de Angelis: “Da sindaco farò del nostro mare un volano per lo sviluppo economico di Castellammare

Nella giornata di ieri la Regione Campania, con Arcadis, Gori e alcuni membri del Comune di Castellammare di stabia, hanno dato il via libera per l’esecuzione dei lavori a via Denza, per eliminare gli scarichi abusivi. Sulla vicenda è intervenuto anche il candidato sindaco per il centrosinistra Massimo de Angelis, queste le sue parole:

«Ieri, dopo un incontro del Sindaco uscente Antonio Pannullo con la Regione Campania, l’Arcadis e la Gori, è stato dato l’ok all’avvio dei lavori in via Denza e l’assicurazione che gli scarichi abusivi saranno tutti chiusi entro metà giugno.

Una notizia meravigliosa che trasforma il sogno di un mare pulito e balneabile in una realtà concreta per Castellammare. Come stabiesi dobbiamo essere fieri di questo successo concreto ottenuto e ora dobbiamo impegnarci come comunità nel portare a termine questo progetto e arrivare insieme al traguardo.

Finalmente avremo un mare libero dai liquami, un mare che potremo ricominciare a vivere, una risorsa della quale siamo stati privati per troppo tempo. Nel ringraziare Antonio Pannullo per l’impegno profuso in questi anni, assumo un impegno con la mia città: da sindaco fare del nostro mare un volano per lo sviluppo economico stabiese. Facciamo rinascere Castellammare dal mare, riscoprendo le nostre tradizioni, puntando sul turismo, valorizzando finalmente le nostre potenzialità inespresse.

Con noi la balneabilità a Castellammare non sarà più un sogno ma una realtà, siamo in campo per valorizzare la nostra città e per costruire un futuro possibile per la nostra comunità».

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania