Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
fincantieri castellammare di stabia de angelis
Sud - politica

Castellammare, convocato il consiglio comunale: al centro della discussione Fincantieri

Convocato il Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia in seduta ordinaria per il 21 marzo presso la Sala Consiliare Falcone e Borsellino ubicata in Palazzo Farnese

Castellammare di Stabia – Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione per il giorno 21 marzo 2019 alle ore 09:30. Il consiglio si svolgerà presso la Sala Consiliare Falcone e Borsellino ubicata in Palazzo Farnese, Piazza Giovanni XXIII.

Al centro dell’incontro ci sarà la discussione per il Patto per Fincantieri, come si legge nella nota stampa:

Consiglio Comunale convocato in seduta straordinaria pubblica di prima convocazione per il giorno 21 marzo 2019 alle ore 09:30 presso la sala comunale Falcone e Borsellino in palazzo Farnese per la trattazione del seguente argomento: “IL PATTO PER FINCANTIERI – discussione”. 

Considerata la rilevanza della tematica posta all’attenzione del Consiglio Comunale, si evidenzia l’invito di partecipazione all’Assise rivolto dal Sindaco ai Parlamentari europei e nazionali, al Presidente della Regione Campania, ai capigruppo consiliari dell’Assise regionale e alle Amministrazioni locali.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania