Castellammare, continuano le critiche della Lega al Pd: i dettagli

Castellammare, continuano le critiche della Lega al Pd: i dettagli Castellammare di Stabia, dopo la...

LEGGI ANCHE

Castellammare, continuano le critiche della Lega al Pd: i dettagli

Castellammare di Stabia, dopo la presentazione della “Castellammare possibile” del segretario cittadino Pd, Nicola Corrado, sono emerse delle critiche da parte della Lega stabiese. In primis i rappresentati della Lega hanno accusato il Pd di aver copiato un loro progetto, per giunta criticandoli anche in precedenza.

Le critiche sono state le seguenti, come si legge in un post sulla pagina ufficiale facebook del partito:“La città possibile di cui parla il segretario del Pd non può solo somigliare a un’altra città. Castellammare non deve somigliare a un’altra città. Castellammare splende di luce propria per le sue bellezze naturali, frenate da decenni di cattiva politica.
Castellammare non deve somigliare a un’altra città, perché avrebbe solo bisogno di normalità. Avrebbe bisogno di un arenile bonificato, prima ancora che attrezzato. Avrebbe bisogno di parcheggi, aree pedonali, vivibilità e di alberghi.”

Intanto il fermento cresce in città, le amministrative sono molto vicine e stanno emergendo le varie coalizioni tra i vari partiti. Staremo a vedere come si evolverà il tutto.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare