Sud - politica

Castellammare, continuano le critiche della Lega al Pd: i dettagli

Castellammare, continuano le critiche della Lega al Pd: i dettagli

Castellammare di Stabia, dopo la presentazione della “Castellammare possibile” del segretario cittadino Pd, Nicola Corrado, sono emerse delle critiche da parte della Lega stabiese. In primis i rappresentati della Lega hanno accusato il Pd di aver copiato un loro progetto, per giunta criticandoli anche in precedenza.

Le critiche sono state le seguenti, come si legge in un post sulla pagina ufficiale facebook del partito:“La città possibile di cui parla il segretario del Pd non può solo somigliare a un’altra città. Castellammare non deve somigliare a un’altra città. Castellammare splende di luce propria per le sue bellezze naturali, frenate da decenni di cattiva politica.
Castellammare non deve somigliare a un’altra città, perché avrebbe solo bisogno di normalità. Avrebbe bisogno di un arenile bonificato, prima ancora che attrezzato. Avrebbe bisogno di parcheggi, aree pedonali, vivibilità e di alberghi.”

Intanto il fermento cresce in città, le amministrative sono molto vicine e stanno emergendo le varie coalizioni tra i vari partiti. Staremo a vedere come si evolverà il tutto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania