Castellammare, nominato il nuovo commissario cittadino di Forza Italia

Forza Italia ha nominato come commissario cittadino per la città di Castellammare di Stabia Antonio...

LEGGI ANCHE

Forza Italia ha nominato come commissario cittadino per la città di Castellammare di Stabia Antonio Sicignano

Anche Forza Italia si organizza in vista delle prossime elezioni comunali. Il coordinatore provinciale Antonio Pentangelo ha nominato come commissario cittadino per la città di Castellammare di Stabia Antonio Sicignano.

Sicignano ha ricoperto più volte la carica di consigliere comunale nella città stabiese e già candidato sindaco. «Ad Antonio Sicignano rivolgo gli auguri di un buon lavoro. Sono sicuro che svolgerà il suo nuovo ruolo di commissario cittadino con impegno, attenzione e dedizione. Castellammare ha bisogno di un centrodestra forte e il centrodestra ha bisogno di una Forza Italia autorevole. Con Antonio Sicignano ci avviciniamo verso questo percorso di crescita» dichiara Pentangelo.

«Ringrazio il coordinatore provinciale per la fiducia. Mi è stato chiesto di mettere la mia esperienza a servizio di Forza Italia e non potevo dire di no. Castellammare versa in gravissime condizioni. C’è molto da fare sul tema della lotta alla disoccupazione, alla povertà e alla camorra» conclude Sicignano.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare