Quantcast

Sud - politica

Castellammare, il commento della Lega dopo i risultati del ballottaggio

Castellammare, il commento della Lega dopo i risultati del ballottaggio

Castellammare di Stabia, dopo la vittoria di Gaetano Cimmino al ballottaggio, la Lega ha così commentato il risultato elettorale:

“ABBIAMO FATTO LA STORIA. LA LEGA ENTRA UFFICIALMENTE A PALAZZO FARNESE!!!! Abbiamo fatto la storia con il primo consigliere comunale della Lega nella storia a Palazzo Farnese. Il nostro amico Giulio Morlino farà parte della maggioranza capitanata dal neoeletto Gaetano Cimmino in consiglio comunale a Castellammare di Stabia. Un risultato importante per cui abbiamo combattuto tutti insieme, mettendoci la faccia, proprio come recitava il nostro slogan, ma anche il cuore.

E continua il segretario Tito: “La Lega ha ottenuto un numero importante di consensi in una tradizionale “Stalingrado del Sud” e questo non può che essere merito, inoltre che di un programma convincente del leader Matteo Salvini condiviso da molti a livello nazionale con le politiche, a livello comunale del suo coordinatore Giovanni Tito, ma anche di tutti gli attivisti che ci hanno accompagnato in questo faticoso viaggio.”

“Nel cogliere l’occasione per fare tanti auguri al sindaco Gaetano Cimmino, facciamo anche un grande in bocca al lupo al nostro consigliere, il quale porterà sicuramente alta la bandiera in città di uno dei partiti impostosi in questo momento storico in maniera decisiva a livello nazionale”, così conclude.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania