Castellammare, “Cimmino viaggia controsenso per evitare il traffico”: il Sindaco minaccia querele

Castellammare, “Cimmino viaggia controsenso per evitare il traffico”: il Sindaco minaccia querele Questa mattina sulla...

LEGGI ANCHE

Castellammare, “Cimmino viaggia controsenso per evitare il traffico”: il Sindaco minaccia querele

Questa mattina sulla pagina facebook SOS Stabia – Ricomincio da tre è apparso un commento di un cittadino che accusava il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, di essere un ipocrita sul rispetto per il codice della strada, in quanto lui stesso non lo rispetterebbe. Nel commento, il primo cittadino stabiese viene accusato infatti di viaggiare ogni mattina controsenso per evitare il traffico di Via Tavernola. Citando tale commento, il consigliere comunale Andrea Di Martino ha chiesto rassicurazioni al sindaco stabiese:
Visto che il Sindaco piuttosto che governare la città, nel tempo libero che trova, dopo aver giocato al piccolo vigile, ha lanciato la campagna “diventa anche tu delatore”. Invitando i cittadini a segnalare tutte le violazioni a cui assistono. Ecco io vorrei iniziare facendo chiarezza su quanto ci segnala il sito SOS Stabia – Ricomincio da tre. Perché sa signor sindaco, quello che più conta è l’esempio. Per cui se lei ci potesse rassicurare che questa segnalazione è errata, noi saremmo tutti più tranquilli.
Durissima la risposta di Cimmino, che minaccia azioni legali contro gli accusatori:
“Avrei preferito non intervenire in questa sterile polemica ma, a fronte dell’inconcepibile e ignobile campagna diffamatoria montata nei confronti della mia persona, ci tengo non solo a smentire la notizia diffusa nelle ultime ore, ma anche ad annunciare che ho dato già mandato ai miei avvocati di tutelare nelle sedi opportune la mia immagine.”

Il trattamento degradante inflitto a Ilaria Salis

Ilaria Salis, vittima di un trattamento disumano, incatenata in Ungheria mentre chiedeva arresti domiciliari. Il giudice ha respinto la richiesta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare