Quantcast

Ph; Facebook Gaetano Cimmino. Castellammare, Cimmino: "Sopralluogo alla Biblioteca comunale, interventi urgenti"
Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “Sopralluogo alla Biblioteca comunale, interventi urgenti”

Interventi urgenti saranno rivolti allo stabile della Biblioteca comunale “Gaetano Filangieri

Castellammare di Stabia – Il sindaco, Gaetano Cimmino, in visita con il vicesindaco Lello Radice, alla Biblioteca comunale “Gaetano Filangieri”, ha notato le varie criticità della struttura.

Il sindaco spiega, che i problemi erano state ripetutamente segnalate dagli utenti e dal Forum dei Giovani, con cui l’assessore Radice ha avuto un confronto.

Si pone quindi un bisogno immediato di interventi urgenti, un primo intervento vedrà impiegata Am Tecnology nella scerbatura dell’area antistante dello stabile. 

Verranno fornite nuove sedie per l’aula studio e verrà installato un condizionatore.

Di seguito le sue parole:

“Ho effettuato ieri, insieme al vicesindaco Lello Radice, un sopralluogo alla Biblioteca comunale “Gaetano Filangieri”. Sono emerse diverse criticità che in passato erano state ripetutamente segnalate dagli utenti e dal Forum dei Giovani, con cui l’assessore Radice ha avuto un confronto. 

In attesa di avere il quadro completo dello stato di avanzamento dei lavori del Palazzo del Fascio, la struttura di corso Vittorio Emanuele ha bisogno di interventi urgenti. Am Tecnology si è resa disponibile a scerbare l’area antistante la Biblioteca per ridare dignità all’intera area.

Forniremo nuove sedie per l’aula studio ed installeremo anche qui un condizionatore. Internet sarà a disposizione degli studenti con un wifi dedicato e gratuito. I nostri giovani troveranno alla Filangieri un ambiente finalmente idoneo allo studio ed alla lettura.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania