SS Juve Stabia, stadio romeo menti
Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “Privatizzeremo il Romeo Menti, sarà un gioiellino per lo sport in Campania”

Lo stadio sarà e resterà sempre la casa della Juve Stabia, la squadra del cuore di noi stabiesi. Si chiamerà ‘Stabia Arena’. Realizzeremo anche un parcheggio interrato nel rione San Marco e valorizzeremo l’area mercatale”.

Castellammare, così Cimmino si è espresso sulla questione Stadio Romeo Menti:

“Mi impegnerò per privatizzare il Romeo Menti e per realizzare lo ‘Stabia Arena’, un gioiellino per lo sport in Campania”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018 a Castellammare di Stabia.”

Il Romeo Menti è ormai obsoleto. – prosegue Cimmino – Per questo motivo effettuerò un bando di privatizzazione per realizzare un impianto sportivo polifunzionale, sulla falsariga degli stadi realizzati già in altre realtà del centro-nord. Lo stadio sarà e resterà sempre la casa della Juve Stabia, la squadra del cuore di noi stabiesi, che potrà disporre di un gioiellino unico nel suo genere in Campania. Ogni anno il Comune investe soldi pubblici per la manutenzione e la pulizia della struttura e per la rigenerazione del manto erboso. Privatizzando lo stadio e realizzando lo ‘Stabia Arena’, lasceremo l’incombenza ai privati, che incentiveremo ad investire sull’impianto sportivo per dare ulteriore lustro alla Juve Stabia.

Ma non sarà soltanto lo stadio ad essere coinvolto nel progetto. – conclude Cimmino – Realizzeremo, infatti, anche un parcheggio interrato nel rione San Marco e valorizzeremo l’area mercatale, dove il manto stradale oggi è in condizioni di crescente degrado. Lo ‘Stabia Arena’ andrà a valorizzare ancor di più l’identità di una città che incarna tradizione e innovazione”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania