Quantcast

gaetano cimmino castellammare di stabia
Sud - politica

Castellammare, Cimmino:”Ritardi su ritardi per la scuola, il PD dovrebbe chiedere scusa ai residenti di Postiglione”

Castellammare, la risposta di Gaetano Cimmino a Massimo de Angelis sulla scuola di Postiglione: “Ho contestato aspramente lo spostamento dei fondi da Postiglione alla villa comunale”

Castellammare di Stabia – Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni prossime amministrative del 10 giugno, risponde a Massimo de Angelis, candidato sindaco per il centrosinistra, sulla questione di Postiglione. Queste le sue parole:

Massimo de Angelis è smemorato. O forse è rimasto troppo a lungo ai margini della politica stabiese e non conosce i fatti. In commissione urbanistica, insieme al consigliere Salvatore Vozza, ho contestato aspramente lo spostamento di 250mila euro dal capitolo di bilancio relativo alla riqualificazione della scuola di Postiglione verso il restyling della villa comunale, a causa di fantomatiche ‘circostanze impreviste’”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni amministrative del 10 giugno.

I disagi che sono costretti ad affrontare i cittadini di Postiglione dipendono dall’incapacità del centrosinistra. – prosegue Cimmino – L’unica soluzione che sono stati capaci di proporre per risolvere i problemi della scuola consiste nel posizionare dei prefabbricati nell’area antistante all scuola e trasformarli in aule. Fare lezione nei container sarebbe il loro modo di garantire il diritto allo studio? Il centrosinistra deve fare mea culpa per i disastri che ha combinato a Postiglione. Ritardi su ritardi per un progetto che non sono stati mai in grado di portare a compimento.

 Due amministrazioni, due sindaci del PD, non sono riusciti a riconsegnare la scuola al quartiere. – conclude Cimmino – Dovrebbero chiedere scusa piuttosto che attaccare chi ha cercato di vederci chiaro su questa vicenda. Promettono 4mila posti di lavoro e invece per ora hanno raccontato 4mila frottole. L’incapacità del centrosinistra è sotto gli occhi di tutti, i cittadini sono stanchi delle loro false promesse”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania