Quantcast

funivia del Faito (foto riccardo siano)
Sud - politica

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino si esprime sulla questione Monte Faito

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino si esprime sulla questione Monte Faito

Castellammare di Stabia, il candidato Sindaco Di Martino questa mattina si è recato presso Monte Faito, utilizzando la funivia, da poco ri-funzionante, a causa di un guasto tecnico avvenuto due domeniche fa. Di Martino si è concentrato su come, in poco tempo, grazie alla risorsa Funivia, sia stato possibile salire a quota 1200 metri, in soli 8 minuti.

Il candidato si concentra anche su come la possibilità di arrivarci sul Monte, corrisponda ad una grande attrattiva turistica per la città di Castellammare, solo una delle tante. Sulla sua pagina ufficiale ha scritto: “Oggi sono andato sul Monte #Faito, un luogo stupendo della nostra città! Per me non è solo una bellezza da valorizzare a livello turistico ma una vera e propria risorsa anche per li settore agroalimentare. Vanno fatti investimenti contro il dissesto idrogeologico e vanno attivati progetti per coinvolgere le nuove generazioni e sfruttare l’immenso potenziale agroalimentare del nostro territorio.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania