Quantcast

Sud - politica

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino e la proposta della “cittadella delle associazioni”

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino e della proposta la “cittadella delle associazioni”

Castellammare di Stabia, il candidato Sindaco Di Martino, per le liste civiche, ha avanzato una nuova proposta per gli immobili in disuso, o che comunque non forniscono un servizio completo alla cittadinanza. L’idea del candidato è quella di creare una “cittadella delle associazioni”. Sulla sua pagina ufficiale, si legge:

“Una “cittadella delle associazioni” in via Salvatore Di Giacomo, una traversa di via Regina Margherita in pieno centro cittadino. E’ lì che si trova un immobile comunale fino ad oggi in uso ad una partecipata regionale in cambio di pochi servizi sul territorio. Da sindaco questa struttura diventerà la “Cittadella delle Associazioni”. Ogni associazione che ne farà richiesta avrà a disposizione gli spazi necessari alla propria attività. Venire incontro alle esigenze del volontariato e delle associazioni cittadine. Rispondere con fatti concreti alle richieste d’aiuto.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania