Quantcast

Sud - politica

Castellammare, il candidato a Sindaco M5S Nappi: “Più Europa è stato un fallimento per la città”

Castellammare, il candidato a Sindaco M5S Nappi: “Più Europa è stato un fallimento per la città”

Castellammare di Stabia, le elezioni si avvicinano, a non tutti hanno ancora presentato ufficialmente le liste. Questo non vale però per il Movimento Cinque Stelle, il quale, non solo è stato il primo a fornire già da diversi mesi il nome del candidato a Sindaco, ma proprio oggi ha pubblicato la lista ufficiale di candidati alle elezioni amministrative che si terranno il 10 giugno.

Il candidato a Sindaco per il Movimento è Francesco Nappi, classe ’72, consulente finanziario. Nappi proprio ieri, si è espresso in merito ad un parco giochi di fortuna, messo su in zona Corso Alcide De Gasperi, e non solo, la sua disquisizione è stata fatta in riferimento ai fondi “Più Europa” e a quello che avrebbero potuto fare per la città. Sulla sua pagina ufficiale si legge: ” Se il “Più Europa”, per altri comuni, ha rappresentato un’occasione, a Castellammare ha solo evidenziato l’incompetenza delle forze politiche che finora si sono alternate al governo della città, rivelandosi un completo fallimento.

Palazzo del Fascio, l’allagamento del lungomare, per non parlare del materiale di risulta che riaffiora dall’arenile e, infine, l’abbandono in cui versa Corso De Gasperi, evidenziano l’incapacità di cogliere al volo le opportunità offerte dalla Comunità Europea, da parte di chi finora ha governato questa città, oltre al totale disinteresse a riqualificare Castellammare di Stabia in chiave turistica. Chi ha determinato questo scempio deve assumersene la responsabilità, prima di fronte ai cittadini e poi di fronte alla Magistratura Contabile. Gli stabiesi non possono pagare per l’incapacità di quei pochi che finora hanno tenuto le MANI SULLA CITTÀ.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania