campetto siani castellammare di stabia
Sud - politica

Castellammare, campetto Siani la replica degli ex consiglieri PD: “Non sono stati persi fondi, anzi li abbiamo recuperati”

La replica degli ex consiglieri del Partito Democratico al je accuse di Di Martino circa la perdita dei fondi per il campetto Siani

Castellammare di Stabia, forte delusione per la perdita dei fondi per il campetto Siani, il candidato sindaco Andrea Di Martino, ha indicato dei consiglieri del Pd, accusandoli di aver avuto ruolo di controllo e indirizzo del tutto impropria.

La risposta da parte dell’ex consigliere del PD Roberto Elefante è stata pubblicata con un post sui social, in cui definisce Di Martino: “L’ennesimo atto di un traditore che mente sapendo di mentire spudoratamente. Libero da tutto e da tutti senza padrini, la crassa bugia. I padrini che lo hanno retto tutta la vita lo hanno abbandonato –- Dipendente del gruppo parlamentare PD prima ancora che di SEL, oggi che, a formale richiesta non gli è stato rinnovato il contratto, ha alzato la bandiera del civismo trasformista, di quel trasformismo di cui lui è l’alfiere. Uno che ha mangiato solo dalla politica e che pretende anche di giudicare gli altri. Spudorato. E senza vergogna”.

L’ex consigliere entrando nel merito sulla vicenda del campetto Siani, precisa: “E’ vero il contrario. Anni ed anni di inettitudine avevano ricoperto di povere quel progetto di legalità prima ancora che di impatto sociale, su un quartiere da sempre marginalizzato. Quella polvere sono stato io, siamo stati noi a toglierla, e non risponde affatto al vero che sono stati persi i fondi. Anzi, li abbiamo recuperati. La verità è altro. Ci sono tempi ristretti che naturalmente avremmo rispettato se lui non si fosse messo a capo del partito dello scioglimento con quegli sciagurati che hanno messo in ginocchio diverse progettualità anteponendo i loro interessi a quelli della città”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania