Quantcast

Sud - politica

Castellammare, boom di proposte per gli eventi natalizi: “Sarà un Natale con i fiocchi!”

Castellammare, boom di proposte progettuali per gli eventi natalizi, Lello Radice: “Sarà un Natale con i fiocchi!”

Castellammare si prepara ad un Natale con i fiocchi. Alla scadenza per la presentazione di proposte progettuali per la manifestazione di interesse relativa al cartellone di eventi natalizi, sono pervenute ben 82 domande.” A parlare è un entusiasta Lello Radice, vicesindaco di Castellammare di Stabia con delega alla cultura e agli spettacoli.
Per Radice questo boom di domande è “un segnale evidente del fermento che coinvolge associazioni e privati cittadini che hanno voglia di puntare su Castellammare e di mettere in mostra il proprio estro su un territorio che acquista sempre più una vocazione turistica. Una risposta ai detrattori che dubitavano in merito alla procedura adottata dall’amministrazione comunale.”
“Alla commissione esaminatrice –
spiega il vice sindaco – ora spetta il compito di valutare rapidamente la qualità delle proposte attinenti al tema natalizio e alla valorizzazione delle risorse culturali del nostro territorio.”
“Il coinvolgimento delle  associazioni, delle parrocchie e dei cittadini sarà reiterato anche in vista delle prossime iniziative che andremo ad intraprendere a Castellammare” conclude il braccio destro del sindaco Gaetano Cimmino.
La città stabiese si prepara quindi ad attrarre turisti in vista delle prossime festività.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania