Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Beneduce sull’ospedale San Leonardo: “Tante responsabilità dell’Asl”

Castellammare, Beneduce sull’ospedale San Leonardo: “Tante responsabilità dell’Asl”

Castellammare di Stabia, così Flora Beneduce, Consigliere Regionale di Forza Italia, si è espressa sulle condizioni in cui versa l’ospedale San Leonarrdo: “Tanto impegno e duro lavoro, anni di appelli, question time e audizioni nella commissione regionale trasparenza per ottenere che la Emodinamica e la Cardiologia interventistica affluisse all’Unità Operativa del Pronto Soccorso del San Leonardo di Castellammare di Stabia”.

E  continua: «In qualità di medico sostengo vivamente che la rete cardiologica regionale ha l’obbligo di garantire a tutti i pazienti un livello di assistenza sicuro per poter ottemperare alle procedure diagnostiche – terapeutiche necessarie, modulate sul profilo e sulle esigenze dei pazienti affetti da patologie cardiache». La consigliera regionale afferma che «è fondamentale in tale senso dare un’opportunità di accesso anche rapida perché la questione tempo può essere determinante in tali patologie».

Nelle sue parole non sono mancate le accuse nei confronti del management dell’Azienda Sanitaria locale: «C ’è una grave responsabilità del management dell’Asl Napoli 3 Sud per il modello organizzativo di assistenza al paziente cardiopatico in termine di efficienza, efficacia ed economicità, per le strategie e i ritardi adottati rispetto ad una rete di emergenza cardiovascolare che dovrebbe essere efficientata al massimo con professionalità e umanità». (Fonte Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania