Quantcast

Sud - politica

Castellammare, l’associazione Bene Comune: “Cimmino bocciato sulla manutenzione delle caditoie”

L’associazione Bene Comune lancia un duro attacco all’attuale amministrazione di Castellammare di Stabia guidata da Gaetano Cimmino

L’associazione Bene Comune che fa capo all’ex sindaco di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo, lancia un duro attacco all’attuale amministrazione guidata da Gaetano Cimmino.

Basta con le parole e le promesse da marinaio, Castellammare merita i fatti. La mancata pulizia delle caditoie non ha scusanti e le scuse non bastano” si legge nella nota stampa. “L’attuale amministrazione di centrodestra non nicchi e si assuma le responsabilità per le proprie incapacità amministrative. Dal suo insediamento sono seguiti solo slogan, solo parole, solo comunicati pubblicati da una stampa “amica” che lavora direttamente nelle stanze di Palazzo Farnese. Il sindaco Cimmino e la sua giunta fantasma, alla ricerca di sola pubblicità e visibilità fine a sé stessa, faccia i fatti” attacca l’associazione.
Castellammare merita di più, Castellammare merita di essere realmente amministrata da persone che sappiano realmente della materia di cui si occupa” continua la nota.” L’ultima pulizia delle caditoie – si afferma nella nota stampa –  risale all’amministrazione Cuomo che l’effettuò nel 2014 occupandosi anche dell’intero complesso problema, quale la pulizia delle vasche borboniche e dello sfocio dei rivi nelle zone portuali e del lungomare con la pulizia e il dragaggio, tramite anche l’intervento dell’Autorità Portuale. Bastava davvero poco per una corretta gestione del Bene Comune ed evitare l’ennesimo fregio alla città e disagi ai cittadini. Invece assistiamo al solito chiacchiericcio, al fumo negli occhi mentre la città va allo sfascio e fa acqua da tutte le parti”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania