Quantcast

Sud - politica

Castellammare, il bando per gli eventi risulta essere un flop: bocciato il progetto dalla Regione

Castellammare, il bando per gli eventi risulta essere un flop: bocciato il progetto dalla Regione

Castellammare di Stabia, sembrerebbe essere stato un flop il bando per gli eventi e gli spettacoli che dovevano allietare la cittadinanza da agosto ad aprile prossimo. La stessa Regione Campania non ha apprezzato il progetto messo a punto da Palazzo Farnese per accedere nuovamente ai fondi Poc per la realizzazione di eventi tematici che potessero cadenzare le principali festività sul territorio stabiese fino alla prossima primavera. I

l progetto “ Domus Stabiae” non è andato oltre il 122° posto su 160 progetti posti al vaglio della Regione Campania, che ha premiato diversi comuni del territorio sia dell’area vesuviana che di quello sorrentino e costiero. Per l’amministrazione Cimmino,  arriva la prima battuta d’arresto, ma diciamo che non si perde d’animo, dal momento che il Comune, in ogni caso, ha già stanziato 18mila euro per tre eventi estivi che si svolgeranno in villa comunale, che prevedono una serata disco, il concerto dei Dirotta su Cuba e una notte dark ad inizio settembre.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania