Castellammare, avviso pubblico rivolto ad enti di formazione e solidarietà per potenziare la rete sociale

Castellammare, avviso pubblico rivolto ad enti di formazione e solidarietà per potenziare la rete sociale...

LEGGI ANCHE

Castellammare, avviso pubblico rivolto ad enti di formazione e solidarietà per potenziare la rete sociale

Comune di Castellammare di Stabia – Una ricognizione delle risorse del territorio comunale rese a titolo gratuito per i cittadini e relative ai settori dell’artigianato, della formazione, dell’aggregazione, dello sport e della socializzazione. Questo è l’intento di un avviso pubblico promosso dall’assessorato alle politiche sociali per mettere in rete le attività svolte a titolo gratuito da organismi del privato sociale (associazioni culturali e di volontariato), dalle parrocchie, da enti di formazione riconosciuti e da altri enti di solidarietà sociale.

Il nostro obiettivo consiste nell’attivare percorsi di motivazione, di reinserimento, di riqualificazione professionale della persona e del suo nucleo familiare, per favorire il recupero di strumenti di gestione della vita personale. Potenziare la rete sociale, coinvolgendo tutti i portatori di iniziative di volontariato rivolte alla cittadinanza e alle fasce più deboli, vuol dire anche creare un canale comunicativo tra pubblico e privato per una migliore offerta di servizi integrati a sostegno di chi vive in condizioni di disagio sociale.

L’invito a partecipare è rivolto ad enti privati, non cooperativistici, che potranno compilare e far pervenire la scheda sintetica scaricabile dal sito istituzionale www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it, tramite consegna a mano in busta chiusa al protocollo dell’ente oppure al seguente indirizzo pec protocollo.stabia@asmepec.it, entro le ore 12.00 del 30 aprile 2019. –

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare