Quantcast

Banner Gori
Sud - politica

Castellammare, Aprea (FdI): “Auspichiamo e sollecitiamo la massima attenzione nel giorno di Carnevale”

Il Carnevale di Castellammare !

Laddove altri paesi della nostra penisola, in mancanza di risorse turisticamente attrattive, sono famosi per gli eventi e le sfilate di carri che organizzano a Carnevale, a Castellammare di Stabia, che di risorse ne ha e non poche, il periodo carnevalesco viene ricordato, come oramai da anni avviene, per le solite ed incontrastate bande di delinquenti o pseudotali che molestano con lanci di uova, arance e quant’altro tutti
coloro, pedoni o automobilisti, che hanno la sventura di capitare a tiro. Un primo passo per contrastare tali fenomeni delinquenziali è sicuramente l’ordinanza sindacale del 27.02.19 che vieta la vendita, di utilizzo e di detenzione di bombolette spray, fialette puzzolenti, manganelli e quant’altro possa essere utilizzato impropriamente. Ma non basta! Auspichiamo e sollecitiamo la massima attenzione ed un maggior coordinamento da parte di tutte le forze dell’ordine, soprattutto nel giorno di Carnevale, per evitare che in quel giorno delle porzioni di territorio cittadino diventino impunemente riserva di caccia, di queste ,tristemente famose, bande. Sarebbe per noi ben magra soddisfazione poter dire “Noi ve l’avevamo detto”, come capitato già in occasione della festa dell’Immacolata Concezione. Non perdiamo un’altra occasione !

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania