Quantcast

Castellammare Consiglio Comunale Cimmino. Ph: Facebook Gaetano Cimmino
Sud - politica

Castellammare, approvato il regolamento per le commissioni consiliari

Il Sindaco Cimmino comunica l’approvazione del nuovo regolamento per le commissioni consiliari

Castellammare di Stabia – Approvato in consiglio comunale il regolamento per le commissioni consiliari del Comune stabiese. Questo quanto annunciato dallo stesso sindaco:

“Si torna a tre commissioni consiliari, ciascuna composta da otto consiglieri comunali (cinque di maggioranza, tre di opposizione), a cui si aggiunge la commissione statuto.”

Alcune novità sono state inserite come afferma la nota di Cimmino:

“La novità principale consiste nella scelta di incanalare tutte le deleghe di ciascun assessore su una singola commissione. In particolare, Gianpaolo Scafarto e Stefania Amato fanno riferimento alla I commissione (ambiente e bilancio), Fulvio Calì e Giovanni Russo alla II commissione (urbanistica e lavori pubblici), Lello Radice, Antonella Esposito e Diana Carosella alla III commissione (cultura, politiche sociali e scuola).”

Cimmino conclude la nota augurando un buon lavoro al vicepresidente vicario del consiglio comunale Laura Cuomo:

“Rivolgo i miei auguri, inoltre, al vicepresidente vicario del consiglio comunale Laura Cuomo, nominata oggi con 24 voti favorevoli e una scheda bianca. La scelta di affidare l’incarico alla giovane consigliera del Movimento 5 Stelle è una prova di maturità da parte dei consiglieri di maggioranza e opposizione, confidando di proseguire in futuro in questo percorso di proficua collaborazione per il bene della città.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania