Sud - politica

Castellammare, amministrative: i Verdi Ecologisti per Massimo de Angelis

Elezioni Castellammare di Stabia i Verdi Ecologisti per Massimo de Angelis

Castellammare di Stabia, i Verdi/Ecologisti stabiesi annunciano il loro sostegno al Centrosinistra , al candidato Sindaco MASSIMO de ANGELIS e alla lista “UNITI per STABIA’ nonché ai candidati NASTELLI Giovanni (consigliere uscente) e BERNACCHI Alessandra (assessore uscente).
Nel Suo programma sono palpabili molti valori primari che difendiamo da anni e l’ impegno di recuperare la fruizione del  Faito e dell’ Arenile, programmare e avviare una rete moderna di mobilità sostenibile cittadina.
Castellammare non può rischiare un ennesimo Stop, un nuovo Commissariamento. La  città vuole continuità amministrativa  quindi mirando a questa prospettiva abbiamo deciso di dare tutto il nostro supporto al candidato Sindaco MASSIMO de ANGELIS che più di altri offre la credibilità e la possibilità di mettere in campo un amministrazione in grado di durare cinque anni realizzando le concrete risposte che gli stabiesi attendono.
Lo hanno detto i Verdi/Ecologisti con Schiano lo Moriello Maria dell Esecutivo Regionale, De ROSA Massimo dell esecutivo stabiese e all’ unanimità il direttivo della sezione cittadina Alex Langher, nonché l associazione ” Essere Cittadini Oggi ” precisando – continua Schiano lo Moriello – che pur non essendo presenti con una nostra lista in queste amministrative #iverdicisono. Lanciamo un appello e invitiamo tutti i nostri iscritti e i simpatizzanti del “Sole che Ride” residenti a Castellammare dal centro alla periferia passando dal San Marco al Centro Antico da Varano ai Cantieri Metallurgici CMI a  Votare MASSIMO de ANGELIS Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania