Quantcast

Sud - politica

Castellammare, amministrative: Pannullo e Olimpia De Simone non parteciperanno

Castellammare, amministrative: Pannullo e Olimpia De Simone non parteciperanno

Castellammare di Stabia, le elezioni amministrative sono vicine, le liste sono state presentate e i vari candidati hanno già dato inizio alla campagna elettorale. L elezioni si terranno il 10 giugno, rese necessarie dalla sfiducia, dopo appena un anno e mezzo di mandato, ad Antonio Pannullo, ex Sindaco della città delle acque. A tal proposito, Pannullo, che aveva dichiarato alla città intera, proprio a Pasqua, attraverso dei manifesti affissi in città, che si sarebbe ri- candidato, sembra invece aver deciso per un dietro front. Inizialmente Pannullo aveva dichiarato che si sarebbe candidato con una propria liste civica, ma questo non è accaduto. Forse perchè non è riuscito a trovare abbastanza consensi per la sua candidatura e di conseguenza, non è riuscito a formare una lista?! Non è ancora chiaro. Sta di fatto che non è l’unico ad essere fuori dai giochi delle amministrative. Lo stesso discorso vale per Olimpia De Simone, che con la formazione della sua lista civica “Stabia Armonica”, aveva deciso di concorrere come candidata a Sindaco. La De Simone però, non è riuscita a presentare in tempo la lista, entro le 12.00 di sabato.

Detto ciò, i cinque candidati a contendersi la carica di sindaco sono Gaetano Cimmino leader del centrodestra, sostenuto da sette liste, Massimo De Angelis, a capo di un’alleanza di centrosinistra, Andrea Di Martino, rappresentante della colazione del Grande Centro, Francesco Nappi (M5S) e Tonino Scala (Leu).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania