Quantcast

Sud - politica

A Boscotrecase apre una sezione della Lega

Emergono le prime tensioni in città

Boscotrecase, in base ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che in città, molto presto, aprirà una sezione delle Lega di Salvini. Sembra che alcune personalità cittadine, siano molte vicine a Gianluca Cantalamessa, deputato leghista campano, figlio di Antonio Cantalamessa che fu parlamentare europeo, consigliere regionale del MSI e amico fidato di Giorgio Almirante.

Ebbene che con molta probabilità alcuni cavalcheranno l’onda leghista, un partito che ricordiamo, ha avuto molti consensi in Campania e che tale influenza tende a crescere a livello esponenziale. Certo è che nessuno potrà mai dimenticare le famose parole di Salvini rivolto ai cittadini vesuviani: “Vesuvio, lavali col fuoco”, eppure sarà proprio alle falde di quest’ultimo che si insedierà una nuova sezione.

Questa novità di sicuro, non è piaciuta a molti cittadini, che hanno già imbrattato la saracinesca della sede leghista. Questo può significare solo una cosa: la tensione sale e più essa sale e più ci si dovranno aspettare disordini vari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania