A Boscotrecase apre una sezione della Lega

Emergono le prime tensioni in città Boscotrecase, in base ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che in...

LEGGI ANCHE

Emergono le prime tensioni in città

Boscotrecase, in base ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che in città, molto presto, aprirà una sezione delle Lega di Salvini. Sembra che alcune personalità cittadine, siano molte vicine a Gianluca Cantalamessa, deputato leghista campano, figlio di Antonio Cantalamessa che fu parlamentare europeo, consigliere regionale del MSI e amico fidato di Giorgio Almirante.

Ebbene che con molta probabilità alcuni cavalcheranno l’onda leghista, un partito che ricordiamo, ha avuto molti consensi in Campania e che tale influenza tende a crescere a livello esponenziale. Certo è che nessuno potrà mai dimenticare le famose parole di Salvini rivolto ai cittadini vesuviani: “Vesuvio, lavali col fuoco”, eppure sarà proprio alle falde di quest’ultimo che si insedierà una nuova sezione.

Questa novità di sicuro, non è piaciuta a molti cittadini, che hanno già imbrattato la saracinesca della sede leghista. Questo può significare solo una cosa: la tensione sale e più essa sale e più ci si dovranno aspettare disordini vari.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare