Quantcast

Sud - politica

Bagnoli, la Ministra Lezzi spegne le polemiche: “Il Piano non cambia, nessun conflitto di interesse per Floro Flores”

Bagnoli, la Ministra Lezzi spegne le polemiche: “Il Piano non cambia, nessun conflitto di interesse per Floro Flores”

Non c’è e non si ravvisa alcun conflitto d’interesse nella nomina del dottor Floro Flores a commissario straordinario di Bagnoli”. Ha spento così le polemiche la Ministra Barbara Lezzi che respinge le critiche Pd e i dubbi del governatore della Campania De Luca a proposito della scelta del successore di Salvo Nastasi.
“Parliamo di un imprenditore che fa benissimo il suo lavoro e che ha amore per il territorio, due cose che mi interessavano più di tutte per l’indicazione del nuovo profilo” aggiunge la ministra in una pausa dell’intensa giornata istituzionale trascorsa a Matera.
La ministra ha voluto rispondere anche all’ipotesi di una modifica al Piano Per Bagnoli: “Ribadisco, non vogliamo rimettere in discussione niente. Se da parte dei Comitati e delle Associazioni arriveranno richieste per migliorare ciò che già è nero su bianco sarà dovere di tutti, a partire dal ministro, approfondirle.
E sulla polemica che accusa il nuovo commissario di non avere le competenze specifiche nel settore bonifiche: “Intanto il dottor Floro Flores non sarà solo: potrà contare su uno staff di esperti che sapranno seguirlo e consigliarlo. Ma in ogni caso è finito il tempo dei tuttologi fermo restando il valore assoluto della competenza: l’importante è che le sue qualità siano al servizio di Bagnoli e non ho dubbio che così sarà. Del resto, il commissario avrà sempre nel governo e negli altri soggetti attuatori i suoi punti di riferimento“.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania