Napoli – Il Vomero senza luminarie, la denuncia di Capodanno

Il Vomero senza luminarie, la denuncia di Capodanno Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari,...

LEGGI ANCHE

Il Vomero senza luminarie, la denuncia di Capodanno

Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, denuncia la mancanza di luminare al Vomero che incolpa sia le associazioni sia i commercianti del quartiere.

Erano anni che non accadeva che, alla vigilia della festa dell’Immacolata, il Vomero, rimanesse al buio, privo delle caratteristiche luminarie natalizie“, questa l’amara costatazione di Capodanno, che aggiunge: “Reputo che questo stato di cose ricada anche sugli stessi commercianti del quartiere e sulle associazioni che li rappresentano, che così come è stato fatto in altre zone della città, avrebbero dovuto muoversi per tempo, investendo proprie risorse economiche, oltre a realizzare un calendario di eventi per tutto il periodo che va dalla festa dell’Immacolata fino all’Epifania“.

Il presidente del Comitato dei Valori collinari conclude con l’augurio che nei prossimi giorni gli addobbi possano essere installati almeno in alcune strade e piazze, e sottolinea: “In caso contrario questo Natale passerebbe, nella storia del Vomero, come il più triste e buio di questo scorcio di secolo”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare