Quantcast

Lettera a vivicentro
Sud - opinioni

Stabia: trasparenza in Comune? Non ne ho trovato traccia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO sulla trasparenza in Comune

Nella giornata di ieri sono entrato nel sito del nostro Comune e, tra le varie cose che ho visto e che hanno attirato la mia attenzione, è stata la differenza di trasparenza con la precedente Amministrazione Cuomo che aveva allocato, sullo stesso, la scheda personale di ogni appartenente all’assise cittadina. In esse erano riportati tutti i dati: nomina, curruculum, compensi, dichiarazione spese elettorali, dichiarazione sulla situazione patrimoniale, dichiarazione redditi.
Ebbene in data 8 luglio 2016 alle ore 8.42, è stato modificato il sito con/per la nuova Amministrazione Pannullo. L’ultima modifica è stata apportata in data 8 Settembre 2016 ore 11.00. Fin qui niente di strano. Ordinaria Amministrazione, senonché ho notato che le schede degli Amministratori sono incomplete, tutti hanno segnato l’atto di nomina, solo 4 hanno la scheda completa, i rimanenti non hanno segnato nulla (forse non vi è stato tempo x inserirli?):
  • solo 4 hanno presentato, come detto, la scheda completa comprensiva anche delle spese elettorali
  • 2 non hanno fato spese per la loro compagna elettorale
  • 2 invece hanno dichiarato uno Euro 150.06 x fac simili e manifesti- altro 59.80 x materiale pubblicitario.
Non è che si voglia o meno sindacalizzare, ma tutti hanno visto lo spreco di manifesti, locandine, tabelloni, macchine che camminavano tappezzate di manifesti, è mai comprensibile una cosa del genere? LA TRASPARENZA dove stà? Perchè non si sono aggiornate le schede? Perché non vengono messe in chiaro tutte le spese elettorali e i curruculum anche allo scopo di non chiamare dottore Professoressa, Ingegnere ecc chi non lo è’
Francesco  Eresiarco
Print Friendly, PDF & Email

Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania