Quantcast

Sud - cronaca

Villa Literno, tragedia alla stazione: una ragazza si lancia sotto un treno

Choc sulla stazione di Villa Literno: una ragazza prende la rincorsa e si lancia sotto un treno in transito, inutili i soccorsi

Terribile tragedia riportata da IlMattino: alcuni passeggeri in attesa sulle banchine della stazione di Villa Literno, in provincia di Caserta, hanno riferito che, all’improvviso, una ragazza che si trovava in stazione ha cominciato a correre, come volesse prendere la rincorsa e darsi lo slancio, ed è saltata sui binari, proprio mentre stava transitando un treno Intercity diretto a Roma.
Nonostante i soccorsi siano giunti celermente alla stazione ferroviaria, per la ragazza non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con i convoglio.
Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine e la competente Autorità Giudiziaria, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare le dinamiche dell’accaduto.
Al momento le forze dell’ordine non hanno ancora divulgato notizie sulle sue generalità.
Stando a quanto si apprende, una donna, una delle prime che hanno assistito alla tragedia e alla successiva scena agghiacciante del cadavere sui binari, sarebbe svenuta. Per prestarle soccorso è stato necessario richiedere l’intervento dei sanitari del 118.
Sulla stazione erano presenti molti pendolari in attesa del treno i quali difficilmente dimenticheranno le agghiaccianti immagini di quello che sembra essere un suicidio.
L’incidente ha fortemente rallentato la circolazione ferroviaria, facendo registrare ritardi fino a 180 minuti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania