Sud - cronaca

Villa Literno, tragedia alla stazione: una ragazza si lancia sotto un treno

Choc sulla stazione di Villa Literno: una ragazza prende la rincorsa e si lancia sotto un treno in transito, inutili i soccorsi

Terribile tragedia riportata da IlMattino: alcuni passeggeri in attesa sulle banchine della stazione di Villa Literno, in provincia di Caserta, hanno riferito che, all’improvviso, una ragazza che si trovava in stazione ha cominciato a correre, come volesse prendere la rincorsa e darsi lo slancio, ed è saltata sui binari, proprio mentre stava transitando un treno Intercity diretto a Roma.
Nonostante i soccorsi siano giunti celermente alla stazione ferroviaria, per la ragazza non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con i convoglio.
Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine e la competente Autorità Giudiziaria, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare le dinamiche dell’accaduto.
Al momento le forze dell’ordine non hanno ancora divulgato notizie sulle sue generalità.
Stando a quanto si apprende, una donna, una delle prime che hanno assistito alla tragedia e alla successiva scena agghiacciante del cadavere sui binari, sarebbe svenuta. Per prestarle soccorso è stato necessario richiedere l’intervento dei sanitari del 118.
Sulla stazione erano presenti molti pendolari in attesa del treno i quali difficilmente dimenticheranno le agghiaccianti immagini di quello che sembra essere un suicidio.
L’incidente ha fortemente rallentato la circolazione ferroviaria, facendo registrare ritardi fino a 180 minuti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania