Vietato buttare la spazzature nel weekend a Torre del Greco

La crisi dei rifiuti continua ancora Torre del Greco, continua la crisi dei rifiuti in...

LEGGI ANCHE

La crisi dei rifiuti continua ancora

Torre del Greco, continua la crisi dei rifiuti in città. Sono ormai 4 mesi che la spazzatura e rifiuti di ogni genere, sono posti all’angolo delle strade e ad oggi il Sindaco Giovanni Palomba, ha emanato un’ordinanza  con la quale dispone il divieto assoluto di conferimento dei rifiuti indifferenziati, sia negli ecopunti, sia nei siti di prossimità e su tutto il territorio sabato 3 e domenica 4 novembre.

Tale ordinanza è stata emanata con una certa urgenza e secondo il Primo Cittadino, è dovuta  “dalla considerazione  che il ciclo integrato di conferimento dei rifiuti risente di particolari e forti criticità, atteso che la possibilità di conferire extra allo stir di riferimento, è attualmente impossibile”, questo è quanto si legge all’interno di un comunicato stampa.

E ancora:

«Quella dei rifiuti  è una criticità seria e pericolosa per l’intera città. Siamo pienamente consapevoli dello stato dell’arte che, oltretutto, è sotto gli occhi di noi tutti. Ciò non può, tuttavia, distrarci dal seguire tutti i passi amministrativi e procedurali più opportuni, in piena trasparenza e legalità».

(Fonte Il Mattino)

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare