Quantcast

Sud - cronaca

VIDEO VIVICentro – Castellammare, continuano i disagi per il maltempo: i dettagli

Castellammare, continuano i disagi per il maltempo: i dettagli

Castellammare di Stabia, come segnalato un ora fa, la città ha subito forti disagi a causa del maltempo e delle piogge costanti. A quanto pare, la fama di “città delle acque” è forse dovuta anche al fatto che a Castellammare, se piove incessantemente anche solo per un ora, la situazione diventa difficile da gestire, se non quasi impossibile.

Diverse zone della città, dopo le piogge incessanti delle scorse ore, sono state praticamente invase dalla pioggia. Da come si può vedere dai nostri video, le zone maggiormente interessate sono state il Corso Vittorio Emanuele, la Villa Comunale e il vicoletto che dove è situata la Chiesta del Carmine. Ciò che più spaventa, sono le strade, che attualmente sono difficili da praticare, sia a piedi sia in macchina. Infatti, essendo le zone maggiormente colpite, quelle del centro città, non pochi sono stati i disagi che i residenti e la cittadinanza tutta, ha dovuto subire in queste ore. Una famiglia non ha potuto fare ritorno a casa, in un palazzo del Corso V. Emanuele, perchè l’acqua piovana arrivava quasi a 3 cm sul portone, e di conseguenza sarebbe stato pericoloso aprirlo in quanto c’era il rischio che si allagasse.

Insomma ci troviamo di fronte ad una vera e propria Venezia del Sud. Si spera che al più presto l’Amministrazione Comunale, possa far fronte, ai disagi che avvengono sul territorio ogni qual volta piove incessantemente.

Per quanto riguarda la presenza o meno dell’allerta meteo, in un comunicato della Protezione Civile, si evince che l’allerta è di tipo gialla.

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania