Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, ufficio locale marittimo: inaugurata la nuova sede

Vico Equense, ufficio locale marittimo: inaugurata la nuova sede

Vico Equense, è stato inaugurato questa mattina, presso Marina di Seiano, un ufficio distaccato della delegazione di spiaggia di Vico Equense. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Andrea Buonocore, l’assessore al Demanio Angelo Castellano, il Comandante della polizia municipale, Ferdinando De Martino, il comandante della Capitaneria di porto di Castellammare Guglielmo Cassone e il presidente della Cooperativa di Pesca San Francesco Michele Arpino.

Il locale utilizzato dalla Guardia Costiera è tra quelli realizzati per la pesca sul molo della Marina d’Aequa. Il sindaco ha confermato al comandante Cassone ampia collaborazione e vicinanza.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco le parole del Sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore: «La presenza della Capitaneria di Porto  in questo contesto è sicuramente un valore aggiunto per la comunità. La marina di Seiano, con il Metrò del mare, il riordino dei pontili nel porticciolo, la razionalizzazione degli affidamenti finalizzati al miglioramento dell’offerta turistica e le tante attività connesse confermano la sua forte vocazione all’accoglienza, che nel tempo è migliorata in qualità dei servizi e quantità di persone che vi transitano».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania