Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, tragedia sulla Statale Amalfitana: centauro muore in un incidente

Vico Equense, tragedia sulla Statale Amalfitana: muore un centauro originario di Positano

Terribile incidente sulla statale 163 Amalfitana, nel tratto compreso tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento. Secondo quanto riferito da i colleghi de il Mattino, un uomo ha perso la vita dopo essersi scontrato con il suo scooter contro un furgone che procedeva in senso opposto. Si tratterebbe di Antonino Ercolano, originario di Positano. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo che stava viaggiando in sella al suo scooter proprio verso la cittadina della costiera amalfitana avrebbe incrociato un furgone, che procedeva in direzione Meta. Per cause ancora in fase di accertamento, il centauro avrebbe invaso la corsia di marcia opposta. Ercolano è stato colpito in pieno. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma per lui non c’era già nulla da fare. Sulla tragedia stanno ora indagando i carabinieri della compagnia di Sorrento, agli ordini del capitano Marco La Rovere.
Choc nel suo comune di residenza, Positano, che ha deciso di rispettare il tremendo lutto che ha colpito la famiglia della vittima: «In considerazione del grave lutto che ha colpito il nostro paese – fanno sapere dal Comune costiero – tutte le manifestazioni natalizie previste per la festività dell’Immacolata sono sospese»

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania