Vico Equense, torna l’allarme rifiuti in mare: i dettagli

Vico Equense, torna l’allarme rifiuti nell’acqua di mare Vico Equense, in questi giorni di caldo...

LEGGI ANCHE

Vico Equense, torna l’allarme rifiuti nell’acqua di mare

Vico Equense, in questi giorni di caldo intenso, le persone cercano di trovare sollievo come possono, andando al mare o in montagna. Per quelli che hanno deciso di godersi una bella giornata di mare, e farsi il bagno in un acqua pulita, certo non avevano fatto i conti con il ritorno dell’allarme rifiuti nelle belle acque della città.

Ebbene si, nella zona di Vico adiacente il Rivo D’Arco, la spiaggia libera e stabilimenti privati, l’acqua è sporca. Sono mesi ormai che le acque del mare sono sporche, galleggia di tutto: schiuma, buste in plastica, escrementi, pannolini, spazzatura di ogni tipo e pane. Una fogna nella quale è impossibile e rischioso fare il bagno. Il tutto ovviamente è da ricollegarsi all’inciviltà delle persone, che, a quanto pare, non risulta avere limiti.

Questi sono episodi che accadono di continuo sempre dopo giugno, probabilmente a causa del sopraggiungere, anche, della zavorra degli scarichi abusivi di privati (senza fogna) e delle varie ditte che sversano nel Rivo. (Fonte Positano News)

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare