Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, ripartono i bus per le spiagge della città: tutti i dettagli

Vico Equense, ripartono i bus per le spiagge della città: tutti i dettagli

Vico Equense, in base alla grande affluenza di turisti in città, il Sindaco Andrea Buonocore e l’assessore ai Trasporti Lucia Vanacore, hanno pensato di lanciare una nuova iniziativa per andare in contro alle esigenze dei turisti ma anche dei cittadini di Vico. Si tratta della ripartenza dei bus dalla città verso le diverse spiagge: l’Eav, la società che gestisce il trasporto su gomma ha comunicato, che le corse per raggiungere le spiagge di Vico Equense, inizieranno venerdì. Ci sarà, inoltre, il prolungamento del servizio fino alle 23.40 per la marina di Seiano.

Possiamo dire che è stato raggiunto uno degli obiettivi del tavolo tecnico sui trasporti, grazie alla collaborazione tra il Comune e l’ente Eav, finalizzato al miglioramento del trasporto pubblico locale, ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco le parole dell’assessore al turismo, Lucia Vanacore: «Potenziare i collegamenti del trasporto pubblico verso le località balneari è uno dei punti cardine del sistema di rilancio del turismo locale cui stiamo lavorando». Il Sindaco Buonocore invece ha commentato così: «Dialogando con l’Eav  siamo riusciti a trovare soluzioni che ora sono a disposizione di tutti, cittadini e vacanzieri».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania