Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, il Presidente della Camera Fico presente all’inaugurazione di piazza Siani

Vico Equense, il Presidente della Camera Fico presente all’inaugurazione di piazza Siani

Un ospite d’eccezione alla cerimonia per l’inaugurazione della piazza dedicata a Giancarlo Siani, giornalista de IlMattino vittima della Camorra.
Il Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, parteciperà all’evento che si svolgerà Venerdì 21 settembre 2018 a Vico Equense, alle ore 10.30, nel corso di una cerimonia pubblica. L’area compresa tra piazza Mercato e corso Filangieri, dinanzi la nuova casa comunale, sarà dedicata al giornalista ucciso dalla camorra il 23 settembre dell’85. La solenne cerimonia sarà preceduta da due giorni dedicati a temi quali giornalismo e criminalità organizzata, legalità, lotta alle mafie. Le iniziative, a forte richiamo di pubblico, impongono l’adozione di misure e interventi utili a migliorare le condizioni di ordine e sicurezza, al fine di evitare il verificarsi di episodi di inciviltà e vandalismo che potrebbero pregiudicare l’incolumità dei partecipanti agli eventi programmati e della sicurezza pubblica e privata.

Per tutto ciò il Sindaco Andrea Buonocore, con propria ordinanza, ha stabilito il divieto di accesso, da parte di chiunque, alla nuova Casa Comunale, e a tutti i suoi relativi Uffici Pubblici, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 di venerdì di 21 settembre 2018, al fine di consentire il regolare svolgimento della Cerimonia di intitolazione.
L’osservanza da parte di tutti gli Uffici Comunali presenti nella nuova Casa Comunale dei seguenti orari di apertura e chiusura: GIOVEDI’ 20 settembre 2018, chiusura totale pomeridiana. VENERDI’ 21 settembre 2018, chiusura totale antimeridiana dalla ore 8:00 alle ore 14:00. VENERDI’ 21 settembre 2018, apertura pomeridiana dalla ore 15:00 alle ore 18:00 (orario di sportello al pubblico dalle ore 15:30 alle ore 17:30).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania