Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

Vico Equense, predisposta la chiusura delle spiagge di notte

Scatta l’ordinanza da parte del Sindaco di Vico Equense

Vico Equense, scatta l’ordinanza da parte del Sindaco Andrea Buonocore, per la chiusura delle spiagge di notte. Il Sindaco e la giunta hanno deciso di regolamentare la chiusura dei cancelli delle spiagge a causa della frequente presenza di incivili, che spesso di sera sono soliti fermarsi sulle spiagge per mangiare e bere, lasciando rifiuti sull’arenile.

Di conseguenza per evitare pericolo per l’igiene e la salute pubblica, e inoltre problematiche di ordine pubblico, il Sindaco Andrea Buonocore ha stabilito che da domani, 15 giugno, e fino all’8 settembre, dalle ore 01,00 alle ore 05,00 di tutti i giorni, la spiaggia delle Calcare sarà interdetta mediante la chiusura del cancello.

Mentre, per quanto riguarda l’arenile del Pezzolo rimarrà chiuso dalle 22,00 alle ore 05,00. Inoltre l’ordinanza dispone altresì la contemporanea chiusura delle attività produttive ubicate nelle aree interdette. La decisione è racchiusa tra le pagine di un provvedimento firmato oggi dal Sindaco Buonocore. Un atto che ordina, ancora, che dal 9 settembre al 31 ottobre, l’orario di chiusura degli arenili sarà anticipato alle ore 21 e fino alle 5, di tutti i giorni. (Puntostabianews)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania