Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, parto miracoloso in corsia: mamma e figlia salvate dall’équipe medica

Vico Equense, parto miracoloso in corsia: mamma e figlia salvate dall’équipe medica dopo una complicazione

Una storia a lieto fine quella di una donna di Piano di Sorrento in travaglio nell’ ospedale di Vico Equense e della sua bambina. Dopo un periodo passato in osservazione le due sarebbero tornate già a casa.
A raccontare la vicenda è stata proprio la neo mamma:
«Se ora posso raccontare ciò che è accaduto è solo merito delle qualità professionali e umane di medici e infermieri che hanno assistito me e la mia bambina» dice commossa la signora.
Cinzia, il nome della 39enne, era entrata in travaglio lo scorso 13 luglio. Dopo il trasporto in ospedale, riferisce Positanonews, è stata accompagnata in sala parto dove le è stata praticata l’anestesia epidurale. Il parto sembrava procedere bene, tanto che la donna sarebbe riuscita anche intravedere la sua figlioletta. Poi una complicazione che ha costretto i medici a trasferirla in un altro ospedale, quello di Sorrento, in terapia intensiva.
Durante l’operazione, infatti, la donna avrebbe perso molto sangue.
Oggi Cinzia sta continuando a seguire delle terapie e si sente miracolata. « Ringrazio il nido che, in mia assenza e durante la degenza, si sono occupati della mia bambina in maniera impeccabile. Ringrazio pure gli infermieri e il personale di servizio, Luigi e Pina che cercavano di tirarmi su strappandomi un sorriso, nonostante non avessi voglia di ridere. » .

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania