Sud - cronaca

Vico Equense, inseguono tabaccaio e gli rubano le sigarette: arrestati

Vico Equense, inseguono tabaccaio e gli rubano le sigarette: arrestati

Vico Equense, i carabinieri della stazione locale in collaborazione con la locale polizia municipale hanno arrestato due uomini che avrebbero seguito un tabaccaio fino a rapinarlo delle sigarette che avrebbe dovuto vendere all’interno del suo esercizio commerciale. Si tratta di Giovanni Vernazzaro, un 27enne incensurato di Pollena Trocchia e Alfredo Esposito, 48enne, napoletano di San Giovanni a Teduccio, già noto alle forze dell’ordine, e il cui arresto è avvenuto in Piazza Umberto.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i due, partendo dal deposito del monopolio di Stato di Castellammare di Stabia, hanno seguito con l’auto di Vernazzaro la Opel di un tabaccaio 49enne e giunti a Vico Equense, in prossimità della tabaccheria, hanno rubato dalla vettura momentaneamente in sosta un pacco contenente 48 stecche di sigarette di varie marche del valore di 2.400 euro.

Il 27enne è stato immediatamente bloccato dai carabinieri intervenuti su segnalazione di un agente di polizia municipale, mentre Esposito è stato poco dopo individuato alla Marina di Seiano, dove stava tentando di nascondersi mentre aspettava la moglie, che era stata avvisata al telefono e che aveva avuto il compito di riportarlo a casa. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania