Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, con i fondi di “Pizza a Vico” è stato donato un ecografo all’ospedale “De Luca e Rossano”

Vico Equense, con i fondi di “Pizza a Vico” è stato donato un ecografo all’ospedale “De Luca e Rossano”

Vico Equense, grazie ai fondi raccolti con l’edizione del 2017 di «Pizza a Vico» verrà donato all’ospedale De Luca e Rossano una struttura per l’ecografia. Il macchinario verrà consegnato mercoledì prossimo, alle ore 10, nell’ambito di una cerimonia, in cui interverranno anche il Sindaco Andrea Buonocore, l’assessore alle attività produttive Lucia Vanacore e una delegazione dei maestri pizzaioli.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, così ha commentato Luigi Esposito, direttore sanitario degli ospedali della Penisola Sorrentina: «L’ecografo  sarà collocato negli ambulatori di medicina, chirurgia e ostetricia al piano terra di questa struttura. Esprimo ancora una volta la profonda gratitudine per la generosità e l’attenzione alle persone malate e bisognose, donandoci un’apparecchiatura che ci consentirà di migliorare la qualità del nostro servizio».

Non è mancato certamente, il commento del Sindaco Buonocore:  «In questo difficile momento  per le famiglie e nonostante le difficoltà che quotidianamente ci attanagliano, è nostro intento lavorare alacremente per consentire il miglioramento dei servizi al cittadino e sostenere il più possibile lo sforzo di quanti operano nel delicato e difficile campo dell’assistenza sanitaria e ospedaliera».

L’iniziativa è nata grazie ad una grande sinergia tra l’amministrazione comunale e l’evento “Pizza a Vico”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania