Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, De Luca in città per illustrare le linee guida del Piano per il Lavoro

Interverranno anche i Sindaci della Penisola Sorrentina

Vico Equense, l’incontro si terrà venerdì prossimo alle ore 17,30 nella sala delle Colonne alla Santissima Trinità e Paradiso, dove il presidente della Regione Vincenzo De Luca, illustrerà le linee guida del corso-concorso del Piano per il Lavoro in Campania.

L’incontro sarà introdotto da Pasquale Granata, consulente regionale per la riforma della pubblica amministrazione ed interverranno i sindaci della Penisola sorrentina. Si prevedono 10mila assunzioni messe a disposizione dalla Regione Campania con il Concorso Unico Territoriale per le amministrazioni della Regione.

Il  «Progetto Ripam» ha avuto l’adesione della città di Vico Equense, un progetto che prevede il rafforzamento organizzativo degli enti locali e la realizzazione di un corso-concorso per la selezione, la formazione e l’assunzione di personale presso le Pubbliche amministrazioni elaborando il piano di fabbisogno del personale.

In questo progetto è prevista una spesa di 110 milioni provenienti dai fondi europei per la formazione di 10 mesi e il successivo concorso Formez. Possiamo dire di trovarci di fronte ad un grande passo avanti e ad una migliore specializzazione della Pubblica Amministrazione campana. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania