Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, caso Resort a Seiano: si rischia il processo per De Rosa e Beneduce

Vico Equense, caso Resort a Seiano: si rischia il processo per De Rosa e Beneduce

Vico Equense. Sembrerebbe esserci una svolta sull’inchiesta che riguarda il resort di Marina d’Aequa di Vico Equense. La Procura di Torre Annunziata ha notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari al consigliere regionale di Forza Italia F. Beneduce e al marito A. De Rosa, già assessore regionale della Democrazia Cristiana negli anni Ottanta.

Secondo la procura, l’ipotesi di reato, sarebbe di  lottizzazione abusiva. Non solo Beneduce e De Rosa, ma risulta tra gli indagati, anche il figlio della coppia, e il tecnico Oltre a loro due, risultano indagati pure il figlio della coppia Fabrizio De Rosa e il tecnico R. Starace: entrambi, oltre che di lottizzazione abusiva, sono accusati anche di falso.

Dopo la notifica, gli indagati hanno 20 giorni per chiedere di essere interrogati presentando magari memorie difensive; dopodichè la Procura potrebbe chiedere anche il rinvio a giudizio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania