Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, appena usciti dalla comunità di recupero commettono un furto: arrestati

i due erano appena stati dimessi da un centro di recupero

Vico Equense, due uomini appena usciti da un centro di recupero, sulla via di ritorno verso casa, avrebbero rubato un’auto: i fatti risalgono al 28 gennaio. I rei sarebbero un 53enne di Altavilla Irpina e un 45enne di Mugnano di Napoli, intanto il proprietario dell’autovettura aveva sporto denuncia e i carabinieri, grazie alla videosorveglianza pubblica e privata, e anche ad alcuni testimoni, hanno identificato i due nel giro di poco tempo.

Sembrerebbe che Vico non sia più la città tranquilla di una volta, e a rompere il silenzio sarebbero proprio i politici del luogo, lo stesso segretario del PD Tommaso De Gennaro ha rilasciato delle dichiarazioni: “La Camorra vuole invaderci.” I cittadini chiedono più tutela sul territorio, con una videosorveglianza più minuziosa, e dei controlli più assidui da parte delle autorità. (Positanonews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania