Sud - cronaca

Vico Equense, appalto per la gestione delle strisce blu: la vicenda

Vico Equense, appalto per la gestione delle strisce blu: la vicenda

Vico Equense, sembrerebbe essere conclusa la vicenda sull’appalto per la gestione delle strisce blu. Una vicenda che, come riportato dal giornale Metropolis, dura da diversi mesi, cominciata, con esattezza,  nel gennaio dello scorso anno, quando venne assegnata la gestione alla Park Life. La ditta Terzo Millennio, arrivata seconda in graduatoria,  decise di fare ricorso al TAR perché asseriva che la Park Life non avesse dichiarato alcuni errori professionali commessi nei comuni di Ravello e Latina. Il ricorso fu accolto e il TAR decise di sospendere l’assegnazione del bando.

Di conseguenza il Comune, per l’assegnazione dell’appalto, decise di scorrere in graduatoria, scegliendo la ditta arrivata seconda, per l’appunto la ditta Terzo Millennio. La ditta park Liofe, si servì a sua volta del ricorso al TarI colpi di scena però non terminarono, in quanto la ditta Park Life decise di ricorrere anch’essa al TAR e al Consiglio di Stato. Questi, qualche giorno fa, hanno respinto le argomentazioni della società. L’appalto non sarà revocato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania