Quantcast

carlo ancelotti foto twitter ssc napoli
Sud - cronaca

Vico Equense, Ancelotti in città per una cena con chef stellati: i dettagli

Vico Equense, Ancelotti in città per una cena con chef stellati: i dettagli

Vico Equense, il mister del Napoli, Carlo Ancelotti, è stato ospite di Gennarino Esposito alla Torre del Saracino di Vico Equense, per una cena in compagnia di altri chef stellati, Ilario Mosconi e Antonio Santini. Ancelotti era in compagnia del moglie, e a quanto pare va in giro senza autista o accompagnatori vari. Infatti come riporta Sorrento Press, sembrerebbe che abbia solo richiesto di essere andato a prendere sulla “Sorrentina” perché non conosceva la strada.

L’allenatore del Napoli ha gustato tutti i piatti tipici del famoso ristorante, cucinati da Gennarino Esposito: dalla crocchetta di stoccafisso e patata alla cialda con il ragù di sconcigli, dalla spugna di genovese alla zuppetta di granseola, dalla triglia fritta non fritta al risotto con pomodoro con limone e calamaretti. Molto apprezzato anche il fiordilatte del Cilento.

Proprio la sera prima era stato ospite della stessa struttura, Dries Mertens, che ha partecipato come ospite vip all’edizione belga di Masterchef.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania