Sud - cronaca

Vico Equense, abusivismo edilizio: scattano i controlli a Seiano

Vico Equense, abusivismo edilizio: scattano i controlli a Seiano

Vico Equense, scattano i controlli per abusivismo edilizio. Nei giorni scorsi il comune di Vico Equense è stato costretto a emanare un diktat nei confronti di una struttura della località Seiano che era stata realizzata senza alcun titolo presso un preesistente fabbricato. Nella fattispecie, erano stati avviati dei lavori di restyling di una struttura, senza che però ci fosse l’autorizzazione a procedere.

Come riportato dal giornale Punto Stabia News, in base ai controlli effettuati da parte dell’ufficio tecnico insieme a quelli del comando dei vigili urbani di Vico Equense, è stato subito emesso un decreto e intimati 3 proprietari a provvedere subito a pagamento come indennità risarcitoria di 2 mila e 500 euro, per sanare il danno arrecato in corso Caulino, in località Seiano a Vico Equense.

Ma il Comune ha deciso di continuare ad effettuare i controlli, che avverranno senza sosta, per contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio soprattutto nelle aree marine protette di Vico Equense.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania