Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, 30enne arrestato per spaccio: in casa aveva marijuana e hashish

Trovati anche dei soldi, il probabili proventi dell’attività illecita

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per resistenza e lesioni a un Pubblico Ufficiale il 30enne M. Donnarumma, del luogo e già noto alle forze dell’ordine.

A seguito di un controllo eseguito a suo carico mentre transitava nottetempo e con fare sospetto per via Filangieri alla guida della sua vettura, i militari dell’Arma hanno deciso di procedere a perquisire la sua abitazione.

In prossimità della casa, in un vicolo percorribile solo a piedi, Donnarumma ha improvvisamente tentato di darsi alla fuga spingendo e facendo cadere a terra un Brigadiere, che ha riportato escoriazioni guaribili in 7 giorni. L’uomo è stato comunque immediatamente bloccato dagli altri carabinieri  che proseguivano successivamente alla prevista attività di perquisizione.

Nella sua camera da letto teneva nascosti 200 grammi di hashish, 120 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione e 550 euro in denaro contante che è stato sequestrato poiché ritenuto provento di attività illecita.

L’arrestato ora attende il rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania