Sud - cronaca

Viabilità, questa sera la chiusura dell’A3 Pompei Scafati-Angri Nord. I percorsi alternativi

Viabilità a3

Autostrade per l’Italia comunica: “La Concessionaria Autostrade Meridionali chiudera’, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 22:00 di questa sera mercoledi’ 10 alle ore 06:00 di domani, giovedi’ 11 maggio, il tratto compreso tra Pompei Scafati ed Angri nord, sia verso Napoli sia in direzione di Salerno, per lavori del nuovo svincolo di Angri sulla SS268. Sara’ contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Angri sud, per i soli veicoli diretti a Napoli. In alternativa, potra’ essere utilizzato lo svincolo di entrata di Pompei Scafati”. Questi i percorsi alternativi:

  • chi proviene da Napoli dovra’ uscire obbligatoriamente a Pompei Scafati, percorrere la viabilita’ esterna e rientrare in autostrada ad Angri sud, in direzione di Salerno;
  • chi proviene da Salerno dovra’ uscire obbligatoriamente ad Angri nord, percorrere la viabilita’ esterna e rientrare in autostrada a Pompei Scafati, verso Napoli.

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale