Quantcast

Banner Gori
Via Varano, traversa Villa Arianna ostruita dai rifiuti
Via Varano, traversa Villa Arianna ostruita dai rifiuti
Sud - cronaca

Via Varano, traversa Villa Arianna ostruita dai rifiuti

Una accorata nota è stata inviata questa mattina in redazione dal consigliere comunale Tonino Scala, per denunciare una situazione di estrema gravità

Via Varano, traversa Villa Arianna ostruita dai rifiuti

Castellammare di Stabia – Rifiuti che rendono impraticabile su ogni fronte via Varano e precisamente la traversa che porta agli Scavi di Castellammare di Stabia, l’antica Stabiae.

“Di chi è la colpa? Non lo so. Mi interessa poco, La colpa è di che ha sporcato, la colpa è di chi in questi anni l’ha resa un porcilaio, la colpa è di chi non la ripulisce oggi. Detto questo, vorrei che fosse finalmente pulita”.

Questa l’amareggiata ma anche arrabbiata dichiarazione del consigliere di Liberi e Uguali che fa notare come ogni decoro urbano è venuto a mancare e come quella situazione, che va oltre il disagio complessivo che si sta vivendo in città, ha reso isolati i cittadini residenti che sono costretti a respirare aria inquinata, oltre a doversi destreggiare tra i rami che hanno invaso il manto stradale.

Situazione, aggiunge Scala, che mina la sicurezza dei cittadini che sono costretti ad attraversarla per raggiungere le proprie abitazioni o di quanti decidono di visitare gli scavi archeologici, Villa Arianna che rappresenta una delle tante eccellenze del nostro territorio.

Uno dei percorsi per accedere alla collina di Varano e dunque all’accesso dell’antica città di Stabia fortemente mortificata a scapito dell’immagine della città che malamente si presenta ai tanti visitatori che decidono di visitare il sito.

“Basta a continuare a rimpallare responsabilità – è la conclusione del consigliere Scala – i cittadini della zona non sono di serie C e pagano le tasse come tutti gli altri”, e dunque quello scempio va subito eliminato, la zona va subito ripulita e bonificata.

Giovanni Mura

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat