Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Via Chiaia sequestrate 2070 cover e 188 pellicole per cellulari
Sud - cronaca

Via Chiaia: sequestrate 2070 cover e 188 pellicole per cellulari

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

45enne del Bangladesh sanzionato perché privo delle autorizzazioni alla vendita per tale tipo di articoli per cellulari risultanti non conformi alla normativa europea.

Via Chiaia: sequestrate 2070 cover e 188 pellicole per cellulari

NAPOLI- Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Chiaia hanno notato un carrello espositore allestito con diversi accessori per cellulari che era stato lasciato al centro della strada.
Poco dopo, i poliziotti sono stati avvicinati da un ambulante che ha dichiarato di esserne il proprietario; in seguito agli accertamenti effettuati la merce esposta, 2070 cover e 188 pellicole per cellulari, di cui l’uomo non ha saputo indicare la provenienza, è risultata sprovvista di qualsiasi codice identificativo e, per tale motivo, sottoposta a sequestro.
L’uomo, un 45enne del Bangladesh, è stato sanzionato perché privo delle autorizzazioni alla vendita per tale tipo di articoli e perché la merce è risultata non conforme alla normativa europea.

Purtroppo è molto diffusa la cultura di acquistare articoli del genere in questi “negozi” … Come sempre, quando c’è la domanda, inevitabilmente l’offerta si presenta…

Spetta quindi anche ai consumatori effettuare acquisti “consapevoli”, affinché “esercizi commerciali” di questo tipo trovino sempre meno spazio.

Ricordiamo inoltre, che il fatto che di questi prodotti non si conosca la provenienza, né si sappia se sono stati sottoposti ai controlli sicurezza da parte della normativa Europea, mette a rischio la nostra stessa Salute, la nostra stessa Vita.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più