Quantcast

Sud - cronaca

Uomo di Salerno scomparso da 48 ore: era partito con il suo gommone dalla marina di Vietri

L’uomo di 54 anni è scomparso dalla giornata di venerdì

Un uomo di Salerno, 54 anni, è scomparso da 48 ore. Venerdì è partito dal molo della marina di Vietri sul Mare a bordo del suo gommone, e da allora non si hanno più sue notizie. A seguito della scomparsa, i Carabinieri e la Guardia Costiera di Salerno hanno attivato le ricerche via mare, grazie anche all’aiuto degli elicotteri che nella mattina di oggi hanno sorvolato tutta l’area del golfo di Salerno.

Nonostante la riceca vada avanti ormai da due giorni, l’uomo sembra scomparso nel nulla. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo sia arrivato a Vietri sul mare a bordo della sua vettura, ma pare che nemmeno più l’auto sia stata trovata. Per cercare di dare una smorza alle indagini, gli investigatori stanno visionando anche le immagini registrate dalla telecamere di videosorveglianza presenti a marina di Vietri. Si spera in questo modo di dare un senso a quello che sembrerebbe essere un mistero. (Fonte Positano News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania